Camera nella parte più nuova dell’hotel *** Parte dell’hotel

Descrizione della stanza

Le camere nella parte più nuova dell’hotel sono arredate in modo semplice e grazioso con molto legno. Dispongono di WC, vasca / doccia, TV e radio.

Tutte le camere del nuovo edificio hanno un piccolo balcone con una splendida vista. Un posto meraviglioso per momenti rinfrescanti, romantici e intimi.

Puoi raggiungere facilmente tutte le camere nella parte più nuova dell’hotel con il nostro ascensore dell’hotel.

Accesso ad Internet Prelievo dall’aeroporto 24 ore disponibili
Jacuzzi sulla terrazza Servizio limousine Privati ​​Bad / WC
Camera doppia con letto matrimoniale Deposito bagagli Cassaforte in camera

Puoi scegliere tra le seguenti categorie di camere:

Camere doppie / matrimoniali: Ci sono 14 camere doppie / matrimoniali nel nuovo edificio.

Camera tripla: In quasi tutte le camere doppie / matrimoniali è possibile prenotare un lettino da viaggio o un letto estraibile.

Family Suit: Per le famiglie offriamo un’invitante e ampia suite familiare (2 camere comunicanti, una delle quali con letto alla francese).

Per gli utenti in sedia a rotelle abbiamo allestito una graziosa camera singola con bagno accessibile ai disabili (doccia / WC). La camera ha una porta comunicante con una camera doppia con wc e doccia.

I prezzi delle camere dipendono dalla categoria e possono essere prenotati online con o senza colazione. Per il check-out anticipato offriamo un servizio caffè o una piccola colazione da asporto, a seconda dei vostri desideri. Fateci sapere il vostro desiderio alla reception la sera prima.

Galleria fotografica

Politica di cancellazione

Come regola generale

In caso di cancellazione una settimana prima dell’arrivo, verrà addebitato il 30% dell’importo della prenotazione e il 100% successivamente. Le cancellazioni durante le vacanze verranno addebitate al 100%.

Vacanze/WEF

Le cancellazioni durante il Vacanze/WEF verranno addebitate al 100%.

WEATHERNewsMapWeekly Program in the region
No Such Template. Please Select Valid Template and Try Again.